Anno nuovo, nuova partnership: Authoitalia accoglie Filo diretto Assicurazioni

Authoitalia meglio non poteva inaugurare il 2017: la società guidata da Fabio Di Pasquale comunica con fierezza ai propri partner e clienti l’avvio di una nuova prestigiosa collaborazione, ovvero quella con la Filo diretto Assicurazioni S.p.A.

Filo diretto Assicurazioni è uno dei principali interlocutori italiani nell’ambito dei servizi assicurativi: specializzato nell’assistenza sanitaria e in quella tecnica per la tutela della casa e dell’automobile, Filo diretto è tra i leader nel campo dell’assistenza viaggi. Le proposte Filo diretto sono studiate per soddisfare le esigenze della persona in termini di protezione, sicurezza e comodità. Questo si traduce in coperture assicurative che tutelano economicamente dal danno ricevuto e rispondono in modo personalizzato a bisogni e realtà in continua evoluzione.

Valori e obiettivi, questi ultimi, che costituiscono il perno attorno a cui ruota l’intera attività di Authoitalia e che, proprio in ragione di tale accordo, non potevano non essere condivisi. Ed è grazie a tale condivisione che si potrà garantire ancor meglio la mobilità di tutti gli assicurati aderenti: i sinistri di Filo diretto, infatti, verranno d’ora in avanti canalizzati, in base alle zone di competenza, presso le strutture del Network Authoitalia (al quale aderiscono ca. 750 centri riparativi su tutto il territorio nazionale). Ecco tutti i vantaggi di cui potrà godere l’assicurato:

Convenienza economica

Riduzione 50% di scoperto e/o franchigia in caso di riparazioni presso la rete Authoitalia per garanzie Kasko a Primo Rischio Assoluto (clausole 64 e 65);

Assistenza telefonica

Numero verde a disposizione dell’assicurato per informazioni sullo stato della riparazione;
verde

Capillarità

Rete di carrozzerie convenzionate ramificata su tutto il territorio nazionale;

Alta qualità

Riparazione effettuata con l’uso di ricambioriginali, con 24 mesi di garanzia;

Nessun anticipo di denaro

Fermo restando l’accettazione, da parte dell’assicurato, della riparazione del veicolo nella carrozzeria convenzionata;

Auto sostitutiva

Senza deposito con carta di credito se disponibile presso la carrozzeria;

Servizi Accessori

Lavaggio esterno, pulitura degli interni, controllo livello liquidi.