Authoitalia dà il benvenuto al Gruppo Assicurativo Helvetia: insieme garantiamo mobilità

Il 2016 è, fin da subito, ricco di importanti novità: Authoitalia S.p.A. è lieta di poter comunicare ai propri partner e clienti l’avvio di una nuova prestigiosa collaborazione, ovvero quella con il Gruppo Assicurativo Helvetia.

Helvetia è una delle compagnie di assicurazioni generali leader in Svizzera, contraddistinta da uno spiccato orientamento alla qualità e portatrice di un vasto bagaglio di esperienze, acquisite nel corso di oltre 150 anni d’attività. Helvetia è un gruppo internazionale che opera in Italia, Svizzera, Germania, Spagna, Austria e Francia con 4.900 collaboratori per 2,5 milioni di persone e aziende. In Italia dal 1948, Helvetia opera oggi con 451 collaboratori e una rete di 800 intermediari, costruendo e consolidando, negli oltre 60 anni di attività, un portafoglio di 500.000 clienti tra persone e aziende.

Authoitalia è estremamente fiera dell’accordo siglato con Helvetia, essendo questa una significativa opportunità non solo per entrambe le realtà in questione, ma anche per tutte le carrozzerie aderenti alla rete. I sinistri CARD Gestionari doppia firma e CVT di Helvetia, infatti, verranno d’ora in avanti canalizzati, in base alle zone di competenza, presso le strutture del Network Authoitalia(al quale aderiscono ca. 700 centri riparativi su tutto il territorio nazionale).

In ragione di ciò, garantire la mobilità degli assicurati è il nostro obiettivo, nonché il fondamento ultimo ed essenziale dell’accordo stesso tra le due società. Per una mobilità senza pensieri e garantita, ecco i numerosi vantaggi offerti all’assicurato:

Convenienza economica

Riduzione del 50% di scoperto e/o franchigia per le riparazioni presso la rete Authoitalia;

Assistenza telefonica

Numero verde a disposizione dell’assicurato per informazioni sullo stato della riparazione;

Numero Verde - Call Center Authoitalia

Capillarità

Rete di carrozzerie convenzionate ramificata su tutto il territorio nazionale;

Alta qualità

Riparazione effettuata con l’uso di ricambi originali, con 24 mesi di garanzia;

Nessun anticipo di denaro

Fermo restando l’accettazione, da parte dell’assicurato, della riparazione del veicolo nella carrozzeria convenzionata;

Auto soccorso

Ritiro del veicolo non marciante sul luogo del sinistro;

Auto sostitutiva

Senza deposito con carta di credito;

Servizi Accessori

Lavaggio esterno, pulitura degli interni, controllo livello liquidi.

Helvetia_Authoitalia