Authoitalia è Co Sponsor del Chievo Verona per la stagione sportiva 2015-2016

Authoitalia, nella stagione sportiva 2015-2016, è Co Sponsor del Chievo. La partnership con la società scaligera vuole sottolineare la vicinanza di Authoitalia al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette.
Il Chievo Verona, infatti, seppur nato da un “piccolo” progetto, ha saputo farsi strada tra le “grandi” realtà del calcio italiano con impegno, passione e professionalità: quelle stesse qualità che contraddistinguono il programma di lavoro e il percorso di Authoitalia S.p.A. nel settore automobilistico e assicurativo.
Oggi, ancor di più, pertanto, Authoitalia si pone come partner affidabile e solido per tutte quelle Compagnie Assicurative e quei Concessionari che con essa collaborano nella gestione dei sinistri auto, dei guasti meccanici e di tutti quei processi in cui è coinvolto il Cliente finale, la cui soddisfazione è per Authoitalia valore imprescindibile.

Authoitalia Co-Sponsor del Chievo Verona Authoitalia Co-Sponsor del Chievo Verona Authoitalia Co-Sponsor del Chievo Verona

Visita il sito: www.chievoverona.it