BELRON ITALIA ACQUISISCE AUTHOITALIA

A ottobre 2018 Belron Italia ha annunciato ufficialmente la firma dell’accordo che prevede l’acquisizione di Authoitalia S.p.A.: l’intesa si perfezionerà nel mese di novembre, ma le linee guida sono già state tracciate.

A commentare tale operazione è Matteo Rignano, Amministratore Delegato e Presidente di Belron Italia. «Desideriamo – afferma Rignano – continuare a migliorare la partnership con le compagnie e le flotte, allargando sempre di più le nostre competenze in tema di perizie e authority e portando, in un settore complesso e frammentato come quello della carrozzeria, i valori di efficienza e trasparenza che da sempre ci contraddistinguono. La nuova relazione con una rete di carrozzerie selezionate ci permetterà, con ogni probabilità, di accelerare la nostra crescita sul territorio nazionale e di portare vantaggi anche ai nostri clienti finali».

Authoitalia, dal canto suo, seguiterà a svolgere la propria attività nella sede di Torino, garantendo continuità di servizio alle compagnie partner, in accordo con i contratti in essere con le Compagnie assicurative.

Autore e fonte:

REDAZIONE, “Carglass® acquisisce Authoitalia”, Carrozzeria Autorizzata, 23 ottobre 2018.

È possibile leggere integralmente l’articolo qui.