Intervista all’A.D. Fabio Di Pasquale sulla 34ª edizione di NOI

Fabio Di Pasquale, CEO di Authoitalia S.p.A., si racconta – dai suoi esordi professionali alla fondazione di Authoitalia; dagli hobby alla vita privata – e presenta gli ultimi successi della società da lui guidata in un’intervista riportata sul 34º numero di NOI, house organ del Gruppo Intergea.

«La società – spiega Di Pasquale nell’articolo – si occupa, da una parte, con il ramo Warranty, di ciò che ho fatto per 10 anni, quindi gestione sinistri auto legati alle officine, dall’altra parte, con il ramo Insurance, ci si è aperti al mondo delle assicurazioni, nello specifico alla gestione delle riparazioni legate alle carrozzerie.

È proprio tenendo conto di quest’ultimo aspetto che siamo riusciti a costruire una rete di oltre 700 carrozzerie su tutto il territorio italiano, verso cui canalizziamo i clienti, oltre che di NOBIS, di UNIQA, di Helvetia e, prestissimo, anche di Filo Diretto».

Di seguito è possibile, a pag. 9, leggere integralmente l’articolo: si ringrazia inoltre il Gruppo Intergea per l’autorizzazione all’utilizzo dello stesso.