Spazio ad Authoitalia sulla 32ª edizione di NOI

Si chiude il 2015 ed è tempo di bilanci: il primo anno di vita della Authoitalia S.p.A. può dirsi estremamente positivo ed è lo stesso Fabio Di Pasquale, Amministratore Delegato della società, a sottolineare tale valutazione all’interno di un’intervista presente sul 32º numero di NOI, house organ del Gruppo Intergea.

«Ci hanno già scelti, come loro fornitori di servizi per la gestione dei sinistri auto, importanti realtà del campo assicurativo italiano – spiega Di Pasquale – e con molte altre sono in essere delle trattative commerciali ben avviate, senza dimenticare ovviamente le partnership consolidate con Nobis, UNIQA Assicurazioni S.p.A.ed Helvetia». L’utilizzo di attenti processi di authority e le economie messe in campo per la fornitura dei ricambi hanno permesso a tali Compagnie Assicurative di recuperare ampi margini operativi e di garantire sempre più e meglio la mobilità dei propri assicurati.

Di seguito è possibile, a pag. 3, leggere integralmente l’articolo: si ringrazia inoltre il Gruppo Intergea per l’autorizzazione all’utilizzo dello stesso.